Asporto - COTTO E MANGIATO SERGIO

Viale Antonio Ciamarra 284, ROMA
+39 06.7212849
E-mail: sergio.borrello@tin.it
Da Sergio, Ristorazione, Ricevimenti, Asporto, Commerciale, Eventi, Meeting,
COTTO E MANGIATO
Cotto e Mangiato
Da Sergio
Vai ai contenuti
ASPORTO
La nostra professionalità al vostro servizio
SERVIZI ASPORTO

Chiama e prenota il tuo tavolo, oppure ordina per gustare le nostre delizie comodamente a casa. Servizio a domicilio!
 
Si accettano prenotazioni per feste e cerimonie.

Per i  nostri prodotti utilizziamo solo olio extra vergine di oliva, pomodoro e mozzarella di primissima scelta ed ingredienti selezionati. Impasto leggero e lievitato a lungo . La tua Pizza a Domicilio a Roma , IN POCHI MINUTI A CASA TUA! CHIAMA SUBITO! tel. 06.7212849 . Tu scegli e ordini, noi te la portiamo direttamente a casa GRATIS !!!!

Il nostro servizio, su cui ci riserviamo un margine di 20 minuti di anticipo  o di ritardo sulle consegne, vi permetterà di gustare una pizza a domicilio a Roma città. Non dovete fare altro che scegliere cosa ordinare e telefonare, e la pizza vi sarà  recapitata direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo.

Cotto e Mangiato effettua anche servizi a domicilio per pietanze diverse dalla pizza!!!
.
SERVIZIO VELOCE

Buffet e menu', che vi consentiranno di organizzare una festa direttamente a casa vostra. Pietanze pronte per l' utilizzo consegnati in contenitori ermetici idonei a conservarli. Vi ricordiamo che è escluso il servizio camerieri, pertanto per coloro che hanno la necessità di questa opzione, devono scegliere i buffet e menù con servizi della sezione ricevimenti




Torna ai contenuti